FAMILY TRAIL – 6,5 K

Il Family Trail si svolge in ambiente naturale nei dintorni di Fiera di Primiero. Dopo aver attraversato il Parco Vallombrosa, un sentiero nel bosco porta in località Sante Caterine. Una strada panoramica con vista sui paesi di Siror, Tonadico Transacqua e Pieve porta, attraverso i prati di Guastaia, Praert, Molaren, sulla Via Nova, ultimo tratto del percorso della 42,195k e 26k.

Un percorso aperto alle famiglie, ai nordic walker, agli adulti e ai ragazzi.

Data

Sabato 4 Luglio 2020

Orario di Partenza

La partenza è prevista alle ore 9:45.

Difficoltà

Il percorso di gara non presenta particolari difficoltà, il dislivello positivo è di 268m, il punto più alto da raggiungere è a 967m.

Requisiti di partecipazione

La manifestazione ludico-motoria è aperta a tutti.
Ogni partecipante è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno in base al suo stato fisico di preparazione. Per i minori è necessaria l’autorizzazione di un genitore o comunque di chi ne esercita la patria potestà.
Con l’iscrizione ogni partecipante dichiara a tutti gli effetti agli organizzatori la propria idoneità fisica allo svolgimento della prova secondo quanto previsto dalle norme di legge e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo.

Quote d’iscrizione 2020

• 15€ 

NOVITA’ 2020: promozione iscrizione come famiglia (3 o più componenti: genitori, figli o nonni).

Modalità di iscrizione

ON LINE: è possibile iscriversi ON LINE con carta di credito, Satispay, Bonifico Diretto o Bonifico Bancario on line, attraverso il sito ufficiale http://www.endu.net oppure utilizzando l’apposito form di sottoscrizione.
L’iscrizione verrà automaticamente registrata.

La quota di partecipazione include

• pettorale di gara
• assistenza medica
• pacco gara
• programma ufficiale e materiali informativi
• pasta party

Ritiro pettorali e pacco gara

La consegna dei pettorali avverrà presso l’Event Center situato al Centro Sportivo dei Fossi – Fiera di Primiero – Loc. Transacqua, il venerdì antecedente la gara e il giorno di gara dalle 8:00 sino a trenta minuti prima del via.

Parcheggi

Saranno a disposizione parcheggi adeguatamente segnalati.

Servizi in zona partenza

Nella zona partenza gli atleti troveranno servizi igienici ed il servizio di deposito borse. Mentre gli spogliatoi sono ubicati presso l’Event Center.

Servizi all’arrivo

Immediatamente dopo il traguardo troverai, nell’ordine, la zona di consegna delle medaglie e il ristoro finale. Presso l’Event Center invece saranno a tua disposizione, la zona spogliatoi con i servizi igienici e le docce.

Assistenza Medica

Un adeguato servizio sanitario sarà approntato e gestito dall’organizzazione in collaborazione con enti e servizi di assistenza locali.

Altimetria

Percorso