FAMILY TRAIL

FAMILY TRAIL – 6,5 K

Il Family Trail si svolge in ambiente naturale nei dintorni di Fiera di Primiero. Dopo aver attraversato il Parco Vallombrosa, un sentiero nel bosco porta in località Sante Caterine. Una strada panoramica con vista sui paesi di Siror, Tonadico Transacqua e Pieve porta, attraverso i prati di Guastaia, Praert, Molaren, sulla Via Nova, ultimo tratto del percorso della 42,195k e 26k.

Un percorso aperto alle famiglie, ai nordic walker, agli adulti e ai ragazzi.

Data

Sabato 2 luglio 2022.

Orario di partenza

La partenza avverrà alle ore 9:45 a Fiera di Primiero, l’arrivo è locato a Fiera di Primiero

Ritiro pettorale e pacco gara

La consegna dei pettorali avverrà presso l’Event Center situato al Centro Sportivo Fossi – Fiera di Primiero – Loc. Transacqua, il venerdì dalle 15 alle 23.
Sarà inoltre possibile ritirare i pettorali la mattina della gara all’Event Center. 

Gara NON COMPETITIVA

La ludico motoria è aperta a tutti le persone.

Per i minori è necessaria l’autorizzazione di un genitore o comunque di chi ne esercita la patria potestà.

Ogni partecipante è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno in base al suo stato fisico di preparazione.
Con la volontaria iscrizione ogni partecipante dichiara a tutti gli effetti agli organizzatori la propria idoneità fisica allo svolgimento della prova secondo quanto previsto dalle norme di legge e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo.

Gli atleti iscritti alla sezione non competitiva non avranno diritto ad accedere alle premiazioni e non risulteranno nella classifica ufficiale di gara

Quota di iscrizione 2022

  • 15€ da fino al 26 giugno 2022
  • 20€ dal 27 giugno al 1 luglio 2022

Percorso

Profilo Altimetrico